Vince l’ottava edizione di Pechino Express 2020 la coppia delle Collegiali

PUBBLICITA

Pechino Express 2020 vincitori – Sono Le Collegiali le vincitrici dell’ottava edizione di Pechino Express, l’adventure game Rai, condotto da Costantino della Gherardesca.

La coppia di giovanissime proviene da un altro reality di Rai 2. Il Collegio ed è composta da Nicole Rossi, 19 anni, romana e Jennifer Poni, 20 anni, bergamasca.

La coppia vincitrice si è aggiudicata un premio in denaro che andrà devoluto all’ONG OVCI – La nostra famiglia (Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale) che opera nei paesi visitati durante l’edizione di quest’anno.

Costantino della Gherardesca

Le coppie arrivate in finale sono state:

  • i Wedding Planner (Enzo Miccio, Carolina Gianuzzi)
  • le Top (Ema Kovac, Dyane Mello)
  • le Collegiali (Jennifer Poni, Nicole Rossi)

Pechino Express 2020

Dopo aver attraversato tre paesi (Thailandia, Cina e Corea del Sud) e aver percorso circa 7.000 km senza soldi cercando ospitalità tra le famiglie locali, le coppie finaliste hanno raggiunto la meta finale: Seul.

Nel corso della finale sono state eliminate le Top.

Pechino Express 2020 vincitori

A disputarsi il titolo sono rimasti i Wedding Planner e le Collegiali, ma quest’ultime, vivendo l’intera edizione come un gioco hanno strappato il titolo ai Wedding Planner che di contro hanno puntato sempre alla vittoria.

Due modi diversi di vivere una grande avventura, ma a mio avviso, entrambe le coppie, sono da considerarsi vincenti.

(Foto pubbliche da Facebook)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA