Vincenzo De Luca: “A chi mi chiede la ripresa della movida, rispondo “Ma sei scemo?”


Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento del venerdì ha illustrato quelli che saranno i primi passi per la ripresa economica. “Il rischio è dietro l’angolo” ha detto il governatore della Regione Campania, per cui tutte quelle che saranno le nuove disposizioni dovranno essere vissute tutte con il massimo rigore.

“E’ ovvio che non torniamo a come eravamo tre mesi fa. Qualcuno mi ha scritto “ma così non possiamo riprendere la movida”. Ma sei scemo o sei buono? Riprendiamo la movida? C’è gente che si è bevuto il cervello…”.

Vincenzo De Luca: “Credo che faremo aggiustamenti sugli orari di consegna degli alimenti a domicilio”

Lunedì riaprono le librerie e le cartolibrerie, la consegna di prodotti alimentari a domicilio con mascherine e guanti…credo che nella mattinata di domani faremo aggiustamenti sugli orari di consegna degli alimenti a domicilio, ma manterremo lo schema approvato ier.” 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA