Domani 28 Settembre i lavoratori del comparto sanitario d'emergenza manifestaranno fuori degli ospedali. La manifestazione è organizzata dal gruppo "Nessuno tocchi Ippocrate" insieme alla Fp Cgil Campania dopo l'aggressione subita dal medico del Pronto Soccorso di Castellammare di Stabia
Da ore si discute del nuovo spot pubblicitario della Esselunga. Il cortometraggio ha generato un vero e proprio dibattito. Alla radio, sui giornali, sui...
Un viaggio che ricostruisce la storia, gli avvenimenti, la morte ma soprattutto il lascito di un giornalista anticamorra.
.
Ieri, martedì 26 settembre presso l'Auditorium Santa...