Acerrana, la societa’ chiede rispetto!

PUBBLICITA

Acerrana, la societa’ chiede rispetto! ?? ??? ???????????? ???????? ????, ????? ?????? ??? ?????????? ???. ??????? ????????, ?̀ ??????????? ??? ???? ????? ? ?????? ????????. La nota della societa’ granata:

????? ?? ?????, ?? ?????.
Con la nuova stagione calcistica alle porte, la società ASD POLISPORTIVA ACERRANA 1926 è ??????????? per il modus operandi della ???? ????????.
Con un Campionato di Promozione concluso in ?????? ????????? ?? ??? ?????? ?? ????? ?????? ???????? da disputare, è ingiusto che ci venga negata la possibilità di avere punteggi in più per il ripescaggio in Eccellenza quando altre società, con risultati di gran lunga inferiori ai nostri, l’hanno ottenuto.
????? ?? ???? ????????? ?? ????? ?????? ?? ?????? ??????????
????? ?? ????? ?????? ??? ????? ??????? ??????????? ?? ????????????
Tale pensiero potrebbe essere contraddittorio se consideriamo che la ???? ??????? ha dato a tale Coppa il ?????? ?????? e, con l’assegnazione di appositi punteggi, ha garantito ad altre società la possibilità di ottenere il ripescaggio.
Una società che, nel corso della scorsa stagione, non ha mai giocato tra le mura amiche ma che, nonostante disputasse le gare casalinghe tra il “Papa” di Cardito e lo “Iorio” di Casalnuovo, è sempre stata seguita (in casa e trasferta) da un ???????? ?????????? ? ??????????.
?? ??? ???????????? ???????? ????, ????? ?????? ??? ?????????? ???. ??????? ????????, ?̀ ??????????? ??? ???? ????? ? ?????? ????????.
Con sacrifici ed impegni costanti abbiamo onorato la Coppa Italia dall’inizio alla fine, dalla gara di fine Agosto a Cellole alla semifinale vittoriosa di Ercolano.
Tutto ciò c’ha fatto inevitabilmente perdere punti in Campionato perchè abbiamo dato giusto merito alla Coppa.
???, ??? ??????? ?? ???????????, ????? ??????????? ???? ?? ???????????
A questo punto, ?????????? ?????????, dovevamo anche noi screditare la competizione e far disputare le gare di Coppa alla nostra Juniores?
??? ????? ??? ??????? ?????????? ? ??????? ?? ??????????? dando, però, il giusto valore ad una competizione, quale la Coppa Italia Campania, che c’ha visto protagonisti e finalisti?
????????? ???????? ? ?? ???????? ???̀ ??? ?? ?????? ?? ???????.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Maschio Angioino, grossa operazione di pulizia da parte delle forze dell’ordine

Sono stati rimossi ingenti quantità di rifiuti nei pressi del Maschio Angioino a Napoli. Durante le operazioni regolari di monitoraggio e pulizia in aree frequentate...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA