116 anni di Juve Stabia, l’iniziativa


116 anni di Juve Stabia, l’iniziativa

Presso la ” Villa Gabola” di Castellammare di Stabia,domenica 19 marzo 2023 a partire delle ore 10,00 si spegneranno le candeline per una signora molto speciale.La festeggiata compirà ben 116 anni con il suo vestito giallo-blu.

La classica mattinata ricca di aggregazione e sorrisi.Musica e tante attività.

Inoltre il comitato di Quartiere del “Rione San Marco” si adopererà per la raccolta fondi per la piccola MariaRosaria con la sua storia che ha commosso tante persone.Alle ore 14,00 ci sarà il corteo della “Curva Sud” che si muoverà per il vicino Stadio Romeo Menti per la partita Juve Stabia – Latina gara molto importante per il campionato delle vespe.

Questo evento è stato organizzato dalla Curva Sud di Castellammare di Stabia insieme al gruppo Stabiesi Post Fata Resurgo ed Amici della Filangieri.Una giornata che si annuncia ricca di spettacolo e sorrisi dove sono invitati tutti, le famiglie in particolare anche perchè domenica è anche la festa del papà.

Una bellissima occasione ed una pagina tutta da scrivere per quelle notizie che fanno bene alla comunità e fanno sorridere la città.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA