20 Aprile 2019- Il Sogno della Juve Stabia è realtà

PUBBLICITA

20 Aprile 2019- Il Sogno della Juve Stabia è realtà

20 Aprile 2019- Una data che merita di essere ricordata in casa vespe gialloblu. La Castellammare sportiva al termina della partita contro la Vibonese festeggia il ritono in cadetteria. Una grande gioia per il Presidente Franco Manniello e per una macchina perfetta messa in moto da Mister Fabio Caserta con una attenta gestione ad opera del Direttore Sportivo Ciro Polito e del Direttore Generale, Clemente Filippi. Non sono passati molti anni da quella data dolce ma sembra purtroppo passata una eternità con gli scenari che sono cambiati radicalmente nel corso della storia recentissima.

Quella Juve Stabia era un team tosto. Una difesa di ferro, una squadra difficile da battere. Quando non vinceva, non perdeva e passo dopo passo, mattone dopo mattone riuscì a mettere in fila le inseguitrici. La vittoria di Catanzaro, quella di Trapani, il pareggio al Menti contro gli uomini di Auteri, la gioia contro il Trapani al Menti e la vittoria a Lentini sono state alcune delle tappe decisive nel corso di quella meravigliosa avventura iniziata dallo Stadio Nicola De Simone di Siracusa. Nonostante la vittoria, ci sono stati anche dei momenti difficili. Il pareggio interno contro la Cavese, la sconfitta a Catania ed il doppio pareggio contro Rieti e Bisceglie che fecero comparire qualche fantasma dalle parti del Romeo Menti. Dopo la paura, arrivò la gioia, dopo la gioia, la sofferenza, quello dello Stadio Nobile con una delle partite più pazze del campionato. Dopo tutto il lieto fine nel dolcissimo pomeriggio contro la Vibonese con Adriano Mezavilla che divenne l’eroe non solo di quella partita.

Questo resterà per sempre un pezzo di storia importante della Juve Stabia. Una gioia diversa rispetto a quella del 19 giugno. In entrambi i casi, queste vittorie hanno un nome ed un cognome: Franco Manniello, l’uomo dei grandi miracoli della storia gialloblu, l’uomo delle vittorie.

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA