Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Si gioca sabato 20 aprile 2019, per le ricorrenze Pasquali, la 36a giornata

Castellammare di Stabia in fermento visto l’impegno della Juve Stabia casalingo contro la Vibonese che in caso di vittoria potrebbe già ipotecare matematicamente la promozione in Serie B.

Il Trapani, a meno di un miracolo, oramai rassegnato pensa a rinforzare la seconda posizione in classifica affrontando in trasferta il Rende.

Il Catania terza forza del campionato dovrà difendere la posizione in casa contro la Sicula Leonzio.

Il Catanzaro a soli 2 punti di distacco, riceverà i tre punti a tavolino, per il turno che avrebbe dovuto disputare contro il Matera.

Cinque squadre raccolte in solo due punti per lottare per la conquista del decimo posto, ultimo utile per la disputa dei play-off.

Tre già citate precedentemente si troveranno di fronte tre squadre coriacee e parliamo di Vibonese, Rende e Sicula Leonzio che affronteranno rispettivamente Juve Stabia, Trapani e Catania.

Le altre due, parliamo di Cavese e Reggina, la prima sarà in trasferta a Monopoli, mentre la seconda ospiterà in casa la Casertana.

C’è da focalizzare l’attenzione nelle retrovie per la salvezza.

Turno di riposo per il Siracusa, che terrà sicuramente d’occhio lo scontro diretto tra Bisceglie e Rieti, mentre il fanalino di coda Paganese affronterà in casa la Virtus Francavilla.

Ecco il quadro completo della giornata:

20-04-2019

ore 14:30

Bisceglie-Rieti X2

Juve Stabia-Vibonese 1

Paganese-Virtus Francavilla 2

Potenza-Viterbese 1

Reggina-Casertana 1

Rende-Trapani 1X

ore 16:30

Monopoli-Cavese X2

ore 18:30

Catania-Sicula Leonzio X2

Colgo l’occasione per porgere a tutti i lettori ed alle loro famiglia un augurio di una serena Santa Pasqua.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi