La Virtus Stabia è di ferro!


La Virtus Stabia è di ferro!Stadio Comunale Troisi – Giffoni Valle Piana la Virtus Stabia si conferma ancora una volta in versione Iron e riesce a tornare a casa con un prezioso punto da mettere in classifica.

Contro la Giffonese avversario non proprio tenero sulla carta finisce 1-1 con goal a firma di Ruocco per gli ospiti.La squadra allenata da Mister Di Maio può sorridere e godersi questo importante risultato.

Da ricordare anche che il finale di calendario vedrà spesso la Virtus giocare lontano da casa e questa era la prima di quattro incontri in trasferta.Un punto dorato, un punto importante che permette al gruppo di preparare al meglio una nuova ed intesa settimana di lavoro con i ragazzi che a fine gara nel pulman hanno festeggiato con il coro tradizionale sulla capolista che scapa via.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA