Sant’Antonio Abate 1971 arriva un nuovo allenatore

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate 1971 novità importanti come riportano due note ufficiali:

La società ha comunicato la fine del rapporto con Mister Fabrizio Daghio:

Il Sant’Antonio Abate 1971 comunica di aver definito la risoluzione anticipata e consensuale del rapporto contrattuale in essere con Mister Fabrizio Daghio.
Al Mister un ringraziamento per il lavoro condotto ed i migliori auguri per il proseguimento della carriera professionale sportiva.

Ecco il nuovo allenatore:

Il Sant’Antonio Abate 1971 comunica di aver trovato l’accordo con Mister Salvatore Nastri.

Un ritorno gradito in casa giallorossa per il tecnico ebolitano, avendo condotto la panchina abatese per 5 anni, culminati con la vittoria del campionato di Eccellenza e la finale di Coppa Italia Dilettanti.
Mister Nastri annovera un curriculum di tutto rispetto, con esperienze tra Serie D ed Eccellenza e all’attivo tre campionati di Eccellenza vinti e una Coppa Italia Dilettanti.
Tra le esperienze del tecnico figurano Poseidon, Campagna, Gelbison, Pomigliano, Ebolitana, Agropoli, Valdiano, Scafatese e Faiano.

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Israele, tregua con Hamas prolungata di 2 giorni

In una svolta positiva nei conflitti in corso nel Medio Oriente, Israele e Hamas hanno concordato una proroga di due giorni per la tregua...

Natale, addobbare la casa al meglio, si può

Ecco alcuni consigli per addobbare la casa per il periodo natalizio come un vero professionista e far sembrare la nostra casa come uscita da una rivista. Tanti piccoli accorgimenti perchè anche i più piccoli dettagli possono fare la differenza.

Ercolano, Villa Favorita, quella in cui Maria Carolina d’Austria ritrovò la sua Schönbrunn

Villa Favorita entra nella vita di Ferdinando e Carolina e segue le loro sorti.

La farfalla nella bolla di sapone di Cinzia Charrier (Recensione)

I piccoli libri spesso sono quelli più preziosi. Lo è anche "La farfalla nella bolla di sapone", romanzo breve di Cinzia Charrier che tratta...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA