Acerrana 1926: Novità di calciomercato


Acerrana 1926: Novità di calciomercato

Acerrana la società ha annunciato dei movimenti in entrata ed in uscita. Il dettaglio nelle note ufficiali:

La Pol. Acerrana 1926 comunica di aver provveduto alla rescissione contrattuale col difensore Luigi DE MARIA e l’attaccante Michelangelo ROMANELLI.
L’attaccante Giovanni PANICO è stato invece trasferito in prestito alla Virtus Vesuvio Ottaviano.
A Luigi, Michelangelo e Giovanni va un sincero ringraziamento per l’impegno profuso in maglia granata e l’augurio per le migliori fortune personali e professionali.

La Pol. Acerrana 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive degli atleti under Antonio Di Zazzo e Gennaro Casola, entrambi classe 2004.
Di Zazzo, centrocampista, ha vestito la maglia dell’Ercolanese 1924 in questo primo scorcio di stagione, dopo l’esperienza biennale vissuta con la Primavera dell’Avellino.
Casola, terzino sinistro, ha iniziato la stagione con l’Aurora Alto Casertano e può vantare un passato con i settori giovanili di Benevento e Salernitana.
Benvenuti nella famiglia granata, ragazzi!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA