Acerrana 1926, ultime notizie di mercato


Acerrana 1926, ultime notizie di mercato

La società ha annunciato i nuovi arrivi:

Domenico Pisani è un nuovo tesserato dell’ASD Acerrana 1926 dopo che nella giornata di sabato è stato raggiunto l’accordo con il calciatore.
Domenico Pisani, nato il 15-5-1998, centrocampista di piede destro alto 1,78 è reduce dalla positiva esperienza con il Savoia nell’ anno 2021 / 2022 dove ha raggiunto la finale playoff oltre ad aver vestito le maglie di Ercolanese, Lioni, Cervinara,
Pomigliano, Sabaudia e Castrovillari.
BENVENUTO ad ACERRA!

Davide Di Micco è un nuovo calciatore dell’Acerrana.

L’ASD Acerrana 1926 rende noto di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento a titolo definitivo per la stagione sportiva 2022/2023 del calciatore Davide Di Micco.
Davide, nato a Napoli il 25 Agosto del 1997, ha vestito le maglie di Savoia,Puteolana e Albanova oltre ad essere stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato dell’Ercolanese nell’ultima stagione.
Benvenuto ad Acerra

Fortunato Spilabotte è un nuovo calciatore dell’ ASD Acerrana 1926.

L’ASD Acerrana 1926 rende noto di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento a titolo definitivo per la stagione sportiva 2022/2023 del calciatore Fortunato Spilabotte.
Fortunato “Fofò” Spilabotte è nato a Napoli il 16 ottobre del 1990. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, la sua carriera è stata sempre di altissimo livello nei campionati minori e non solo. Ha vestito tantissime maglie, da quella del Pisa al Matera, passando per Milazzo prima di far ritorno in Campania dove ha vestito tra le altre le maglie di Frattese, Caivanese , San Giorgio , Pomigliano e Virtus Campania.
Benvenuto ad Acerra

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA