Acquisto Osimhen, De Laurentiis in Procura a Roma

Acquisto Osimhen da parte del Napoli: si continua ad indagare, ieri il presidente è stato nella capitale.

L’interrogatorio del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è avvenuto ieri a Roma presso la Procura e ha superato l’ora di durata. L’indagine, relativa a presunti fatti di falso in bilancio e plusvalenze fittizie legate all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dal Lille, ha visto De Laurentiis rispondere alle domande del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e del sostituto Lorenzo Del Giudice, responsabili del caso. I legali di De Laurentiis, Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada, erano presenti e hanno annunciato che nei giorni seguenti presenteranno una memoria difensiva a favore del loro assistito. Al termine, De Laurentiis ha lasciato la sede giudiziaria senza fare dichiarazioni.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA