Afragolese, arriva un colpo Under

PUBBLICITA

Afragolese, arriva un colpo Under-Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Manco.
Classe 2003, Manco è un difensore centrale abile anche come laterale di destra.
183 centimetri per 70 chilogrammi, Vincenzo ha vestito le maglie dell’Oratorio Don Guanella in promozione nella stagione 20/21 e del Sorrento in serie D la scorsa stagione, totalizzando con la formazione rossonera la bellezza di 33 presenze.
Apprezzato da molte società che avrebbero voluto accaparrarselo, Manco è da oggi un nuovo calciatore dell’Afragolese e queste sono le sue prime parole:
“Sono orgoglioso di essere riuscito ad entrare a far parte dell’Afragolese. Ringrazio tutta la società, in primis il Presidente Raffaele Niutta, il Ds Romano e mister Cioffi che per il secondo anno consecutivo, ha creduto in me dandomi un segnale di grande fiducia. Spero di ripagare il tutto impegnandomi al massimo sul terreno di gioco e provare a raggiungere tutti insieme gli obiettivi stagionali.”

DARIO ALGAMAGE
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA