Afragolese, arriva un difensore

Afragolese, arriva un difensore

COMUNICATO UFFICIALE
TESSERATO MARCO CASSANDRO

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Cassandro.
Cassandro è un difensore centrale classe ’94, abile sia nella difesa a tre che in quella a quattro. La sua carriera calcistica, ha inizio all’età di 17 anni con il Savoia in Eccellenza dove vince campionato e Coppa Italia, poi il passaggio in serie D al Foggia dove si mette in grande mostra, finendo con il perdere la finale Play-off contro il Matera. Poi esperienze prima con il Sora, poi con il Manfredonia e successivamente con il Noto sempre in serie D.
Dal 2015 al 2018 ha vestito prima la maglia del San Giorgio, raggiungendo per ben due volte i Play-off nazionali per l’approdo in serie D e la stagione successiva quella della Frattese.
Nella stagione 2018-19 vince il campionato di Eccellenza con il Giugliano per poi passare prima alla Puteolana e poi al Real Agro Aversa dove ha giocato la stagione appena conclusa.
Ancora un ottimo colpo del Ds Pierangelo Romano che si assicura un calciatore di grande levatura ed esperienza.
Benvenuto in rossoblù.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Jannik Sinner e il problema all’anca: i possibili tempi di recupero

Jannik Sinner e il problema all'anca: i possibili tempi di recupero - A pochi giorni dall'inizio degli Internazionali BNL d'Italia, il torneo ha perso...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Napoli, scoperta donna che viaggiava abitualmente in tangenziale senza pagare

Una donna è stata condannata a sei mesi di carcere per insolvenza fraudolenta continuata, al risarcimento del danno, al rimborso dei pedaggi evasi e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA