Afragolese, continuano i grandi movimenti di mercato, la societa’ attraverso i suoi canali ufficiali annuncia diverse operazioni in entrata ed uscita, il dettaglio:
TESSERATO DOMENICO COPPOLA
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Domenico Coppola.
Talento puro, Domenico è un portiere classe ’99, prelevato dal Savoia dove ha giocato l’ultima stagione. Fisico possente, 190 centimetri per 86 chilogrammi, Coppola è cresciuto nel settore giovanile del Torino, dove si è messo in mostra nell stagione 2017/18 alzando la Coppa Italia primavera con la maglia granata, guadagnandosi la fiducia e sottoscrivendo il suo primo contratto da professionista con il Toro. Poi il passaggio a Torre Annunziata prima dell’approdo di oggi con i colori rossoblù.
Benvenuto ?L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione e a tutti i tifosi, di aver tesserato il calciatore Rosario Di Girolamo.
Classe ’84, Rosario è un difensore centrale che ha giocato lo scorso mese di Dicembre con la maglia del Real Agro Aversa. Una carriera di tutto rispetto per il nuovo acquisto rossoblù, tra serie C e serie D con le maglie importanti di Pomigliano, Sorrento, Venafro, Treviso, Altovicentino, Turris, Savoia e Giugliano.
Dotato di un’ottima elevazione ed intelligenza tattica, Di Girolamo è stato voluto fortemente dal Presidente Niutta, che è riuscito a strapparlo alla concorrenza di tante squadre che volevano accaparrarselo.
L’Afragolese 1944 inoltre, comunica che in data odierna, ha interrotto il rapporto professionale con i calciatori Vincenzo Caso Naturale e Antonio Della Monica, ringraziandoli per il lavoro svolto e augurando loro le migliori fortune e soddisfazioni per le rispettive carriere.