Afragolese, nel nuovo staff un ex Juve Stabia

PUBBLICITA

Afragolese, nel nuovo staff un ex Juve Stabia

COMUNICATO UFFICIALE
NUOVO STAFF TECNICO ROSSOBLU’

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato il ruolo di Vice allenatore e Preparatore dei portieri rispettivamente ad Antonio Barbera e Franco Senatore.

Antonio Barbera, sarà l’allenatore in seconda rossoblù. Con un passato importante da calciatore nei professionisti, Antonio vanta una lunga carriera da vice allenatore tra settore giovanile e prima squadra del Savoia. E’ molto legato a mister Fabiano, essendo stato suo calciatore quando militava nel settore giovanile dell’Avellino.

Franco Senatore, nuovo Preparatore dei portieri, ha alle spalle una carriera lunghissima ed importante. Ha dato i suoi servizi tra professionisti e serie D a società blasonate come Salernitana, Benevento, Pescara, Avellino, Nocerina, Casertana, Juve Stabia, Cavese, Paganese, Savoia, Turris, Taranto, Campobasso, Angri, Scafatese, Palmese e Pro Vasto.
Tantissima esperienza per Franco, preparatore di alto livello e di sicuro affidamento.
Tutto l’apparato dirigenziale coglie l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi arrivati augurando loro un futuro roseo e pieno di soddisfazioni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA