Afragolese, tris di colpi in entrata!


<strong>Afragolese, tris di colpi in entrata!

COMUNICATO UFFICIALE
TRIS DI COLPI ROSSOBLU’

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato i calciatori Lautaro Schinnea, Luigi Sorrentino e Daniele Napolitano.
Lautaro Schinnea, è un attaccante proveniente dalla Santegidiese. Argentino di Buenos Aires, Lautaro è una punta centrale classe ’95, che ha già alle spalle esperienze importanti, avendo indossato le maglie di Defensores de Belgrano, Aldosivi, Fenix, Acassuso e JJ Urguiza. Un bel colpo del DS Romano, che aumenta la qualità nel reparto offensivo rossoblù.
Luigi Sorrentino, è un portiere classe ’91. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, il neo acquisto afragolese ha un curriculum di tutto rispetto, avendo calcato i campi di serie C e serie D per svariate stagioni. Basti ricordare le esperienze con Pomigliano, Nardò, Giulianova, Monza, Olbia, Palmese, Sarnese, Portici, Gragnano, Scafatese e Castel San Giorgio, prima di svincolarsi ed approdare in rossoblù. Un ottimo profilo che si amalgama alla perfezione con i tre giovani portieri già presenti in rosa.
Daniele Napolitano è un centrocampista classe 2001. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, Daniele ha avuto esperienze con Benevento, Lanciano, Latina, Nola e Cavese. Abile nel settore centrale del centrocampo, Napolitano arricchisce il pacchetto under rossoblù a disposizione del mister Masecchia.
Benvenuti a bordo ragazzi ❤️?
UFFCIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA