Afragolese, una doppia notizia di mercato


Afragolese, una doppia notizia di mercato

La società annuncia due importanti novità:

COMUNICATO UFFICIALE
VINCENZO OREFICE

NUOVO RESPONSABILE AREA TECNICA
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato il ruolo di Responsabile dell’area tecnica della prima squadra al sig. Vincenzo Orefice.
Già responsabile del settore giovanile rossoblù da inizio stagione, Vincenzo entra ufficialmente a far parte del settore tecnico della prima squadra, diventando punto di riferimento di tutti i responsabili d’area ed affiancando nel gran lavoro il Direttore sportivo Romano.
“E’ un privilegio collaborare in prima squadra insieme allo staff già rodato. Provenendo dall’ottima scuola del settore giovanile, cercherò di dare il meglio di me stesso, cercando di essere l’ago della bilancia tra tifoseria, staff dirigenziale, staff tecnico e calciatori.”

COMUNICATO UFFICIALE
TESSERATO UN GIOVANE DIFENSORE

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Pietro Angeletti
Classe ’02, Angeletti è un difensore abile nel settore di destra della retroguardia.
Avellinese di nascita, Pietro è cresciuto nelle giovanili del Nola, poi un’esperienza al Teramo e successivamente il ritorno nella città dei gigli da dove è stato prelevato.
Destro naturale, Angeletti non vede l’ora di mettersi in mostra ed impressionare mister Fabiano.
“Sono contentissimo di approdare in una piazza importante come Afragola. Cercherò di dare il meglio di me, per regalare le soddisfazioni che questa città merita.”
Benvenuto in rossoblù

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA