Afragolese, una doppia notizia di mercato

Afragolese, una doppia notizia di mercato

La società annuncia due importanti novità:

COMUNICATO UFFICIALE
VINCENZO OREFICE

NUOVO RESPONSABILE AREA TECNICA
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato il ruolo di Responsabile dell’area tecnica della prima squadra al sig. Vincenzo Orefice.
Già responsabile del settore giovanile rossoblù da inizio stagione, Vincenzo entra ufficialmente a far parte del settore tecnico della prima squadra, diventando punto di riferimento di tutti i responsabili d’area ed affiancando nel gran lavoro il Direttore sportivo Romano.
“E’ un privilegio collaborare in prima squadra insieme allo staff già rodato. Provenendo dall’ottima scuola del settore giovanile, cercherò di dare il meglio di me stesso, cercando di essere l’ago della bilancia tra tifoseria, staff dirigenziale, staff tecnico e calciatori.”

COMUNICATO UFFICIALE
TESSERATO UN GIOVANE DIFENSORE

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Pietro Angeletti
Classe ’02, Angeletti è un difensore abile nel settore di destra della retroguardia.
Avellinese di nascita, Pietro è cresciuto nelle giovanili del Nola, poi un’esperienza al Teramo e successivamente il ritorno nella città dei gigli da dove è stato prelevato.
Destro naturale, Angeletti non vede l’ora di mettersi in mostra ed impressionare mister Fabiano.
“Sono contentissimo di approdare in una piazza importante come Afragola. Cercherò di dare il meglio di me, per regalare le soddisfazioni che questa città merita.”
Benvenuto in rossoblù


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA