Afro Napoli United, ecco dove si fara’ il ritiro


<strong>Afro Napoli United, le news per oggi

Oggi ci raduniamo al Vallefuoco di Mugnano per l’inizio della preparazione in vista del campionato di Eccellenza 2019/2020. Poi con i venticinque giocatori selezionati da mister Ambrosino saliremo fino ai 1320 metri di Rivisindoli, in provincia de L’Aquila, dal 5 al 10 agosto per completare il programma.

È la settima stagione nelle categorie federali. Quattro le promozioni, dalla Terza Categoria all’Eccellenza. Il sogno play-off per la Serie D sfiorato l’anno scorso all’esordio nella categoria, non per la quinta posizione conquistata sul campo, ma per l’eccessivo distacco di punti.

Ci riproviamo, ma la stagione 2019/2020 sarà caratterizzata da una nuova strategia. «Innanzitutto, una programmazione più accurata del settore giovanile – spiega il presidente Antonio Gargiulo -, finalizzata anche a una selezione per la prima squadra che tenga conto soprattutto di quei ragazzi che dimostrano voglia di emergere e di lottare».

Una scelta obbligata, in un campionato dove ci confrontiamo con molti club espressione di grossi comuni campani, con budget a disposizione considerevolmente più significativi del nostro. «Ma siamo convinti che si dimostrerà proficua – continua Antonio Gargiulo -, una strategia alternativa per puntare al successo e sorprendere».

Scaldiamo i motori in vista della Coppa Italia che parte il 31 agosto e la prima di campionato prevista per il 7 settembre… E Forza Afro Napoli United!





2 allegati


LEGGI ANCHE

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Il marketing digitale ha cambiato tutto e offre opportunità incredibili alla portata di tutti. Il...

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA