Abete: Alla famiglia Rega la massima vicinanza di tutta la cittadinanza Anastasiana

Abete: Alla famiglia Rega la massima vicinanza di tutta la cittadinanza Anastasiana

Il Sindaco di S.Anastasia, racconta le sue emozioni e sensazioni , per i funerali del Vice Brigadiere, Mario Ceerciello Rega, morto per i noti fatti di Roma di portata nazionale:

Oggi ho partecipato alla presenza di autorità di governo e dei vertici dell’Arma dei Carabinieri ai funerali del vice brigadiere Mario Cerciello Rega ucciso lo scorso venerdì a Roma per mano di due americani.
Alla moglie, alla famiglia di Mario Cerciello Rega, che ha perso la vita nel compimento del proprio dovere, la massima vicinanza mia e di tutta la cittadinanza anastasiana.
La mia profonda gratitudine all’Arma dei Carabinieri ed a tutte le forze dell’ordine che ogni giorno rischiano la vita per sconfiggere la criminalità e per garantire la sicurezza dei nostri territori.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA