Akragas-Casertana 1-1: La Sala Stampa


Dallo Stadio Nicola De Simone le Interviste post gara

Mister D’angelo:

Nel primo tempo avremmo meritato di fare più gol, è stato un errore nostro non chiudere la gara.

Nel secondo tempo appena siamo rientrati abbiamo subito il gol del pareggio, su l’unico errore difensivo della difesa.

Dire che l’Akragas abbia giocato meglio di noi,nel secondo tempo,  mi sembra un pò troppo, avremmo meritato di chiudere la gara nel primo tempo avremmo potuto vincerla anche nel secondo.

Non mi sembra adeguato il pareggio avremmo meritato di più.

Mister Di Napoli:

Inanzi tutto la prima gara dopo il calcio mercato e sempre difficile.

Ringrazio i nuovi arrivati e i vecchi che sono rimasti, perchè oggi hanno fatto una gara di grande sacrificio, contro una squadra buonissima costruita per le zone alte della classifica.

Nel primo tempo eravamo troppo contratti, visto che sapevamo l’importanza che aveva questa partita.

Risultato che fa morale, ci regala entusiasmo, secondo me e un punto meritato. Colgo l’occasione per ringraziare i tifosi che son venuti ad incitare la squadra.

Dammacco:

E’ stata un emozione bella segnare appena entrato, sono felice.

A Matera ho avuto poco spazio, l’akragas mi ha cercato, io sono venuto qui per avere più spazio per giocare il Mister mia ha buttato dentro ed io l’ho ripagato con il gol.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Gragnano, linea verde tra i pali: ufficiale la riconferma di Lucio Gambardella

L'ASD Città di Gragnano guarda al futuro e conferma la propria fiducia nei giovani talenti del vivaio. Il club gialloblù ha ufficializzato la permanenza...

L’Angri 1927 blinda il centrocampo: ufficiale l’arrivo dell’esperto Alessio Foti

L'U.S. Angri 1927 piazza un colpo di grande spessore tecnico per il reparto mediano. La società grigiorossa ha ufficializzato l'ingaggio di Alessio Foti, centrocampista...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA