Angri, Arriva il Matrimonio con Antonio Floro Flores

Angri, Arriva il Matrimonio con Antonio Floro Flores

L’Unione Sportiva Angri 1927 è lieta di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗙𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗙𝗹𝗼𝗿𝗲𝘀.
𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝗽𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲 𝗱𝗮 𝗻𝗲𝗼 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗻𝗴𝗿𝗶 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗙𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗙𝗹𝗼𝗿𝗲𝘀.

“Per me è l’Angri rappresenta una grandissima occasione. È un’esperienza che voglio vivere a 360° con la città. C’è entusiasmo in seguito alla promozione in Serie D. Ci sono tutte le carte in regola per fare bene con una società seria che sa progettare calcio. Per iniziare ad allenare in Serie D non potevo chiedere di meglio. Voglio costruire una squadra capace di far divertire i tifosi. Mi piace il calcio propositivo. Ho accumulato tanta esperienza da calciatore. Da allenatore ho poca esperienza, ma tutto quello che ho imparato voglio metterlo a disposizione dell’Angri. Sono venuto in una piazza e una società ambiziosa. Forza Cavallino!”
𝗦𝗰𝗵𝗲𝗱𝗮
Antonio Floro Flores vanta oltre 476 presenze tra Serie A e Serie B con oltre 96 gol all’attivo. Dismessi gli scarpini da calciatore, decide di intraprendere la carriera da allenatore. La sua esperienza da tecnico parte dalla Casertana, guidando l’under 17 del sodalizio rossoblù. Successivamente si trasferisce alla Paganese, impegnandosi sempre nel settore giovanile. Nella scorsa stagione arriva la chiamata della Frattese che affida a Floro Flores la guida tecnica della prima squadra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

G7, concluso l’incontro dei leader mondiali

G7 in Puglia. Si è concluso con successo il vertice del G7 in Puglia, dove i leader delle principali economie mondiali hanno adottato una...

Le contraddizioni italiane finiscono in Europa

In Europa le elezioni hanno rafforzato Fratelli d'Italia e Partito democratico come primo e secondo partito, ma hanno cambiato gli equilibri nella coalizione del governo Meloni, perché Forza Italia supera la Lega, sfiorando la doppia cifra, nel solco di Silvio Berlusconi.

Siracusa, manifestazione di chiusura della stagione sportiva del CSI

Siracusa, nella giornata di ieri si è svolta la manifestazione di chiusura della stagione sportiva 2023/24 con la premiazione delle squadre.

A Torre Annunziata i segreti e la tecnica della “spada del mare dell’Est”

Presto anche agli atleti torresi la possibilità di apprendere i segreti e la tecnica della “spada del mare dell’Est" con l'intervento del Grand Master Giovanni Taranto, delegato regionale Unitam per la Campania

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA