Il Baronissi calcio ha annunciato l’arrivo del Direttore Generale Martino. Il comunicato stampa ufficiale della società:
ANTONIO MARTINO È IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL BARONISSI CALCIO
Il Baronissi Calcio rafforza la propria struttura con una figura di valore, passione e competenza: Antonio Martino è ufficialmente il nuovo Direttore Generale del club.
Già con noi nella scorsa stagione come Responsabile delle Partnership e dello Sviluppo Commerciale, Martino ha saputo distinguersi per visione strategica, capacità organizzative e spirito di squadra.
Professionista affermato nel mondo imprenditoriale, Area Manager per il Sud Italia di MAN Truck & Bus Italia, Antonio è anche un grande conoscitore del calcio, avendolo vissuto da giocatore con serietà e passione. Una competenza vera, che oggi si unisce a una spiccata sensibilità verso il sociale e al desiderio di far crescere un club vicino al territorio, alle famiglie e ai valori dello sport.
Le parole del presidente Tony Siniscalco:
“La nomina di Tonino è frutto di un percorso condiviso. In questo anno ha dimostrato di essere una risorsa preziosa, per competenze ma anche per valori umani. Il suo contributo sarà determinante nella crescita del nostro club, sia a livello organizzativo che nel rapporto con la comunità.”
Il Baronissi Calcio guarda avanti con fiducia e determinazione. La stagione 2025/2026 parte con basi ancora più solide… e con al centro persone che credono davvero in questo progetto.
Il futuro del calcio passa (anche) da Baronissi.