Apicella entra nella Famiglia del San Paolo 2017

PUBBLICITA

Gianluca Apicella , nostro caporedattore, entra nella famiglia del San Paolo 2017, team di Solarino ( Siracusa):

Comunicato Ufficiale della Societa’:

La Società Sportiva Asd San Paolo 2017 , rende noto di aver inserito all’interno del team il Sig Apicella Gianluca, che avrà il compito di gestire il canale della comunicazione della squadra.
Apicella Gianluca, Laureato in Scienze Dell’educazione, giornalista, iscritto all’albo professionale della Regione Campania. Da anni è impegnato nel settore sociale, ed inoltre è Caporedattore della Testata giornalistica online Magazine Pragma. Nativo di Castellammare di Stabia ( Na) ma la sua compagna di vita è cittadina di Solarino, motivo che lo ha fatto avvicinare alla nostra realtà.
Appassionato di Sport , musica e politica è autore del libro ” Impossibile fermare i sognatori ” , dedicato alla vittoria del campionato Inglese del Leicester di Claudio Ranieri.

La Dirigenza tutta, augura a Gianluca Apicella, un buon lavoro ed un benvenuto nella grande famiglia del San Paolo 2017.

Anche la Redazione di Magazine Pragma, augura buon lavoro a Gianluca per questa sua nuova avventura.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA