Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dal Canto scioglierà i dubbi di formazione solamente domani

Di seguito le parole di Dal Canto tratte da Amarantomagazine;

“Con il Pontedera all’andata facemmo una delle nostre migliori partite, la squadra non deve aver paura di essere troppo offensiva o squilibrata: ai miei non voglio dare un messaggio presuntuoso, dobbiamo solo mantenere l’equilibrio avuto finora, che ci ha dato una certa continuità di risultati. Gli innesti fatti a gennaio sono stati funzionali e ci potenziano, ma anche prima del mercato pensavo la stessa cosa della mia squadra e credo che meritasse il posto in classifica anche allora: non voglio percepire aria arrogante, non siamo ora una squadra forte o ringalluzzita, anche se ci siamo potenziati con più scelte”.

Sulla formazione: “Se vogliamo stare in alto dobbiamo ancora costruirci i la fortuna tra le mura amiche, ma anche fuori casa servono dei colpi. Il tempo si assottiglia adesso, ne rimane meno, dobbiamo interpretare ogni gara come se fosse l’ultima. I dubbi di formazioni li scioglierò domani, ma non sono preoccupato neppure per le assenze”.

Sul campionato di Serie C: “Se dovesse scomparire solo il Pro Piacenza, la questione sarebbe in un modo, se dovessero sparire tre squadre cambierebbe notevolmente il tutto. Ma noi non possiamo fare altro che attendere quello che sarà il futuro del tutto”.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi