<strong>Arzanese 1924, arriva un tris in campionato come riporta una nota ufficiale della societa’ che racconta la vittoria attraverso i suoi canali ufficiali:
FINALMENTE TORNA LA VITTORIA IN CAMPIONATO PER L’US ARZANESE 1924! ALLA PARATINA STESO IL SANT’ANTIMO CALCIO CON IL RISULTATO DI 3-1: IN GOL IL RITROVATO SAVIANO, MAISTO E ACAMPORA!
Dopo tutta la passione vissuta a seguito della partita contro il Real Anacapri, si torna a pensare al calcio giocato. L’Arzanese ha bisogno dei tre punti per tenere quanto meno il passo dei play-off, e li deve rimediare in casa contro il fanalino di coda Sant’Antimo Calcio 2019. La gara è da sùbito a tinte biancocelesti: Dopo sette minuti è infatti vantaggio Arzanese: Maisto batte il portiere biancoazzurro con una zampata in area dopo soli sette minuti. Neanche tre minuti dopo e la squadra di Panzeri raddoppia: A firmare il 2-0 ci pensa il rientrante Saviano con una splendida punizione. La gara sembra in totale controllo da parte dei padroni di casa, che vanno vicini al tris che però non arriva, e questo permette al Sant’Antimo di rifarsi sotto con il 2-1 poco prima della mezz’ora. A spegnere ogni dubbio però, è Gabriele Acampora che trova il tris a quattro minuti dal quarantacinquesimo. Nella ripresa l’Arzanese si limita a gestire il confortante vantaggio, e non si priva comunque di incursioni nella trequarti santantimese, ma non arriva il poker.
Biancocelesti ora all’ottavo posto a cinque punti dal posto utile per i play-off, che avranno possibilità di vedere provando a vincere la prossima gara, sempre in casa, contro la Boys Pianurese. Ora testa a mercoledì con gli Ottavi di Finale di Coppa Campania contro lo Sporting Barra.