Arzanese 1924, arriva un tris in campionato!


<strong>Arzanese 1924, arriva un tris in campionato come riporta una nota ufficiale della societa’ che racconta la vittoria attraverso i suoi canali ufficiali:

FINALMENTE TORNA LA VITTORIA IN CAMPIONATO PER L’US ARZANESE 1924! ALLA PARATINA STESO IL SANT’ANTIMO CALCIO CON IL RISULTATO DI 3-1: IN GOL IL RITROVATO SAVIANO, MAISTO E ACAMPORA!

Dopo tutta la passione vissuta a seguito della partita contro il Real Anacapri, si torna a pensare al calcio giocato. L’Arzanese ha bisogno dei tre punti per tenere quanto meno il passo dei play-off, e li deve rimediare in casa contro il fanalino di coda Sant’Antimo Calcio 2019. La gara è da sùbito a tinte biancocelesti: Dopo sette minuti è infatti vantaggio Arzanese: Maisto batte il portiere biancoazzurro con una zampata in area dopo soli sette minuti. Neanche tre minuti dopo e la squadra di Panzeri raddoppia: A firmare il 2-0 ci pensa il rientrante Saviano con una splendida punizione. La gara sembra in totale controllo da parte dei padroni di casa, che vanno vicini al tris che però non arriva, e questo permette al Sant’Antimo di rifarsi sotto con il 2-1 poco prima della mezz’ora. A spegnere ogni dubbio però, è Gabriele Acampora che trova il tris a quattro minuti dal quarantacinquesimo. Nella ripresa l’Arzanese si limita a gestire il confortante vantaggio, e non si priva comunque di incursioni nella trequarti santantimese, ma non arriva il poker.

Biancocelesti ora all’ottavo posto a cinque punti dal posto utile per i play-off, che avranno possibilità di vedere provando a vincere la prossima gara, sempre in casa, contro la Boys Pianurese. Ora testa a mercoledì con gli Ottavi di Finale di Coppa Campania contro lo Sporting Barra.


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA