Arzanese1924, la Juniores e’ uno spettacolo

PUBBLICITA

Arzanese1924, la Juniores e’ uno spettacolo, come riporta una nota della societa’ a firma dell’ufficio stampa, una vittoria spettacolo:

L’US ARZANESE JR. ORMAI SA SOLO VINCERE! TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER L’U19 DI MISTER CAVALIERE, STESO ALLO STORNAIUOLO IL REAL AGRO AVERSA U19 CON IL RISULTATO DI 4-2. BIANCOCELESTINI SECONDI IN SOLITARIA.

Se la Prima Squadra vive un campionato a fasi alterne, la formazione Juniores ha invece trovato una sua quadra, ed è decisamente devastante. Dopo i primi tre pareggi consecutivi, i ragazzi di Mister Cavaliere centrano ben 3 vittorie consecutive, con una media di 5 gol a partita, e l’ultima in termini cronologici è proprio quella di questo pomeriggio, dove i biancocelestini si sono imposti per 4-2 contro il Real Agro Aversa, in un vero e proprio scontro diretto per le primissime posizioni.

Nel primo tempo inizio arrembante per gli ospiti, che passano in vantaggio. L’Arzanese però non molla e ribalta tutto con Corvino che grazie ad uno splendido tiro da fuori area e con una zampata da rapace trova una magistrale doppietta. Nella ripresa arriva il tris su straordinaria punizione di Chirolli. Gli aversani però non mollano e trovano il 3-2. A chiudere tutti i discorsi ci pensa Di Lorenzo, che s’inventa una magistrale punizione che regala una splendida vittoria ai giovanissimi arzanesi.

La classifica ora si fa interessantissima, con l’Arzanese secondo ad un solo punto di distanza dal Città di Torre del Greco, che però ha una gara in meno in quanto ha riposato per questo turno. Nella prossima gara si proverà a cementificare la favorevole classifica nella trasferta di San Vitaliano.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA