Arzanese 2019: Ottima prestazione ma sconfitta per l’Arzanese calcio 2019, come racconta una nota ufficiale della società:
Arzanese 2019: Non basta il cuore, non basta l’anima. Contro la Virtus Afragola Soccer l’Arzanese non riesce a rialzare la testa e a portare a casa la vittoria. Non trova neanche un punto e a rendere più amara la sconfitta è la solita sfortuna che affligge la formazione biancoblù. Comincia il match e subito Guarino deve optare per una sostituzione causa l’infortunio di Riccio. Un altro veterano, quindi, che si ferma dopo Salvati, ancora da recuperare, come Peluso. L’Arzanese prova comunque a fare del suo meglio, anche grazie all’ingresso di Iuorio che da subito prova a impegnare il portiere avversario. Traversa e amaro in bocca per la formazione di ospite che al Luigi Moccia di Afragola vedono la padrona di casa andare in vantaggio. Arzanese sciupona che non riesce a trovare la via del gol neanche nella seconda parte del match.
“Non ho niente da rimproverare ai ragazzi -commenta il direttore sportivo Giulio Zampini- Abbiamo giocato con il cuore e la grinta giusta, ma in questo periodo gira tutto male. Possiamo uscire a testa alta dal Moccia, ma soprattutto dobbiamo continuare a giocare in questo modo per uscire da questo brutto momento. Uniti possiamo venirne fuori