Austria: Si dimette il CT Franco Foda


Austria: Si dimette il CT Franco Foda

Austria: Si è dimesso Franco Foda, il Commissario Tecnico della Nazionale di Calcio. Per lui fatale la sconfitta contro il Galles ad opera di uno scatenato Bale. La nazionale Austriaca non andrà al mondiale. Foda ha fatto bene agli europei dove fu proprio l’Italia ad eliminarlo dalla competizione al termine di una partita ben giocata e solo i supplementari ed il Var nei regolamentari che salvarono gli azzurri condannarono gli Austriaci che uscirono a testa altissima dalla manifestazione.

Foto Wikipedia

Franco Foda (Magonza, 23 aprile 1966) è un allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco, di ruolo difensore.
Foda è nato a Magonza da madre tedesca e padre italiano originario di San Lorenzo, frazione di Vittorio Veneto, emigrato in Germania negli anni sessanta assieme al fratello in cerca di lavoro; anche i suoi figli Sandro e Marco sono calciatori.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA