Avvocato Vincenzo Todaro parla in Sala Stampa

PUBBLICITA

Avvocato Vincenzo Todaro parla in Sala Stampa al Romeo Menti  nel corso della Presentazione del DS Rubino

Avvocato Vincenzo Todaro, Amministratore Unico della SS Juve Stabia insieme al neo Direttore Rubino ha dato vita alla conferenza stampa svolta al Romeo Menti nella mattinata di ieri.

“Ho il piacere di presentarvi un grande amico e professionista come Rubino che arriva con un pò di ritardo rispetto alle nostre chiacchierate avvenute nel corso dell’ultimo anno. Con lui ci siamo confrontati spesso. Lui era al Livorno lo scorso anno. Con queste parole. l’Avvocato esordisce andando a presentare la figura del neo Direttore Sportivo Vincenzo Rubino. “Dispiace per Marra Cutrupi che ha chiesto di andare via per avvicinarsi a casa per poter stare un pò più vicino alla famiglia. Pavone ha voluto sposare nuovamente il progetto Foggia e la società lo ha accontentato”. Secondo passo molto importante visto anche che in questa stagione Rubino è praticamente il terzo direttore sportivo visto al Romeo Menti.

Un pensiero anche su Mister Pasquale Padalino: “ Padalino aveva ambizioni che non collimavano con le nostre. Si è scelto un altro allenatore, Novellino che non scopriamo noi. E’ un allenatore che ha voglia e fame e farà bene qui da noi.”

” Con Rubino ci siamo sentiti più volte. Abbiamo la stessa idea di fare calcio. Ci intendiamo molto e non lo devo scoprire io. E’ stato un ottimo attaccante ed è stata una scelta quasi naturale quella di arrivare a Rubino. Con lui ci siamo sentiti diverse volte, lo ringrazio per aver sposato il progetto Juve Stabia, il nostro sarà un progetto con i giovani ma non e’ detto che non sia un progetto ambizioso.”

Leggi anche le parole del ds Rubino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

La Cessione dell’Inter potrebbe arrivare a breve, ecco quando

Le voci sulla possibile cessione dell'Inter si intensificano giorno dopo giorno. Dopo essere passato nelle mani del gruppo Suning nel 2016, il club nerazzurro...

Noci di Sorrento : perché fanno bene e quando mangiarle

Il territorio campano è sempre ricco di eccellenze, tra queste c’è la Noce di Sorrento un ottimo alimento vegetale che contribuisce al miglioramento del nostro stato fisico.

Treno Circumvesuviana fermo da 2 ore a Vico Equense, è caos

Tanto imbarazzo a Vico Equense, dove un treno - in direzione Sorrento - si è fermato per 2 ore a causa di un guasto. Ecco cosa è successo.

‘Napule s’è scetata!’, ospedali sotto le bombe, il ricordo delle Quattro Giornate

L’insurrezione contro i tedeschi, le Quattro Giornale di Napoli (dal 27 al 30 settembre 1943), raccontate attraverso un luogo di cura e di sofferenza:...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA