Bayern Monaco e Inter si sfidano all’Allianz per l’andata dei quarti della Champions League
Monaco di Baviera sarà teatro di un attesissimo scontro valido per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2024-25. A contendersi un posto nelle semifinali saranno due delle squadre più blasonate del panorama calcistico europeo: il Bayern Monaco e l’Inter.
Il fischio d’inizio della sfida è fissato per le ore 21:00 e l’emozionante confronto si svolgerà sul terreno di gioco dell’imponente Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania.
L’incontro promette spettacolo e grande intensità, mettendo di fronte due club con una ricca storia europea e ambizioni di vittoria nel torneo continentale più prestigioso. I tifosi di entrambe le squadre e gli appassionati di calcio di tutto il mondo attendono con trepidazione questa prima battaglia per capire chi potrà ipotecare un vantaggio in vista della gara di ritorno.
Le formazioni, le strategie e le aspettative per questo match di altissimo livello saranno al centro dell’attenzione nei giorni che precedono l’evento. Resta da vedere chi riuscirà a imporsi in questa affascinante sfida d’andata.
Le probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Kompany.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; L. Martinez, Thuram. All. Inzaghi.


