Torino-Benevento: le probabili formazioni. Ljajic dal primo minuto, Costa prova a recuperare.

PUBBLICITA

Torino e Benevento si sfidano per la prima volta in assoluto in serie A allo Stadio Olimpico Grande Torino. Secondo invece confronto storico nella massima serie tra le due squadre, unico precedente lo 0-1 in favore dei granata con rete all’ultimo minuto di Iago Falque. Quella del  “Vigorito” fu gara tutt’altro che semplice per la squadra piemontese che però con l’arrivo di Mazzari sembra aver trovato la quadratura giusta, e la partita contro il fanalino Benevento potrebbe lanciare definitivamente i granata verso la zona ‘Europa League. Discorso totalmente differente per i giallorossi campani in piena emergenza dopo la pesante sconfitta di Bologna e con gli uomini contati soprattutto in difesa.

Qui Torino

Nessun dubbio sul modulo per mister Mazzarri, sarà ancora 4-3-3. Dopo la non brillante partita di Sassuolo il tecnico toscano potrà ritrovare finalmente il gallo Belotti, che partirà però dalla panchina. Al suo posto Niang a guidare l’attacco granata che ritroverà dall’inizio anche Ljajic che dovrebbe essere preferito a Berenguer. Altro dubbio sulla corsia mancina, dove Molinaro e Ansaldi si giocheranno il posto. A centrocampo Obi favorito su Moretti.

Qui Benevento

De Zerbi potrebbe mantenere l’assetto delle ultime gare, il 3-4-3 che tanto aveva fatto bene prima della sonora sconfitta di Bologna. Il dubbio più grande è sicuramente la condizione di Costa, se non dovesse farcela si passerebbe a un 4-3-3, con Billong e Djmsiti centrali e Letizia e Venuti a completare il pacchetto. In mezzo al campo conferme per VIola e Memushaj (se Costa non dovesse farcela dentro Cataldi ), probabili le conferme anche di Guilhierme e Coda nel tridente offensivo che dovrebbe essere completato da D’Alessandro. Ancora non in ottime condizione Sandro che partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni

TORINO (4-3-3) : Sirigu; De Silvestri, N’Kolou, Burdisso, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Niang, Ljajic. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Bonifazi, Barreca, Molinaro, Acquah, Berenguer, Valdifiori, Belotti, Boyè. Allenatore: Walter Mazzarri.

BENEVENTO (3-4-3) : Belec; Djimsiti, Billong, Costa; Venuti, Viola, Memushaj, Letizia; Guilherme; Coda, D’Alessandro .A disposizione: Brignoli, Di Chiara, Gyamfi, Brignola, Lazaar, Djuricic, Cataldi, Sandro, Del Pinto, Lombardi, Iemmello, Puscas. Allenatore: Roberto De Zerbi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia arrivano i complimenti per Federico Romeo

  Juve Stabia il Sindaco di Venaria Reale il Dottor Fabio Giulivi si complimenta con la vespa gialloblu attraverso i social La S.S. Juve Stabia, storica...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA