Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

KNell’anticipo di sabato alle 18 al Dall’Ara si sfidano Bologna e Inter. Le formazioni arrivano alla partita a pari punti e nessuna delle due gode di un momento positivo. 

Nessuno avrebbe pensato di trovare Bologna e Inter a pari punti alla terza giornata, ebbene al Dall’Ara andrà in scena un inaspettato, momentaneo e paradossale scontro diretto. Ovviamente le due formazioni arrivano a pari punti più per demeriti che per meriti. Il Bologna arriva da un pareggio col Frosinone che ha lasciato comunque l’amaro in bocca per non aver fatto bottino pieno contro una squadra modesta come quella ciociara. L’Inter dopo un primo passo falso al Mapei Stadium ha dato spettacolo nel primo tempo contro il Torino chiudendo con un doppio vantaggio. Nella seconda metà di gioco invece la squadra di Spalletti si è fatta incredibilmente raggiungere dai granata. La disparità di qualità è evidente, ai giovani di Inzaghi servirà una prestazione eccezionale per portare a casa un risultato positivo.

 

 

Come annunciato da Inzaghi il blocco importante dei titolari verrà riconfermato anche contro l’Inter. In porta il solito Skorupski, davanti a lui Danilo guiderà la difesa con Helander e Gonzalez. A centrocampo sugli esterni Mattiello e Dijks mentre al centro Dzemaili, Pulgar e Poli cercano una miglior condizione. In attacco Falcinelli è sicuro del posto, a fianco a lui salgono le quote che vedono Destro in campo dal 1’ minuto. In alternativa El Ropero Santander.

Gli ultimi 5 scontri

19-09-2017 Bologna-Inter 1-1

19-02-2017 Bologna-Inter 0-1

27-10-2015 Bologna-Inter 0-1

24-11-2013 Bologna-Inter 1-1

28-10-2012 Bologna-Inter 1-3

 

 

Le probabili formazioni 

Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Poli, Dijks; Falcinelli, Destro. All.: Inzaghi.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi