Bologna-Roma, il pre-partita. Esordio per Santurro e ritorno al 4-3-3.

PUBBLICITA

Agli sgoccioli finalmente la sosta per le nazionali, il Bologna ospita la Roma alla vigilia di Pasqua nella partita dell’ora di pranzo.

 

Embed from Getty Images

 

Il Bologna arriva da un pareggio importante con la Lazio, risultato veramente inusuale per i ragazzi di Donadoni abituati a punteggi poco equilibrati. Si cercherà il bis della buona prestazione contro l’altra squadra capitolina: la Roma. I giallorossi arrivano al Dall’Ara concentrati sul Bologna ma inevitabilmente il pensiero andrà alla gara di mercoledì sera del Camp Nou contro il Barcellona.

In porta, con Mirante squalificato, ci sarà l’esordio di Antonio Santurro nella massima serie. Da Costa è rientrato in gruppo martedì dopo una lunghissima assenza causa un’ernia, il brasiliano quindi non è ancora pronto per partire dal 1’, per lui quindi un posto in panchina. Donadoni opterà per il ritorno al 4-3-3. In difesa Torosidis e Masina sulle fasce, mentre al centro Gonzalez ed Helander. A centrocampo  torna dall’infortunio Poli affiancando Pulgar e Dzemaili. Là davanti probabile Destro dal 1’ minuto che vede nella sua ex squadra una delle sue vittime preferite, a supportarlo Palacio e Verdi.

 

Embed from Getty Images

 

Probabili Formazioni

Bologna (4-3-3): Santurro; Torosidis, Gonzalez, Helander, Masina; Dzemaili, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi; Gerson , Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All.: Di Francesco.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA