Spal-Bologna, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Scontro diretto per la salvezza alle 15, il Bologna è chiamato a guadagnarsi i 3 punti al Mazza. Arbitra Fabbri di Ravenna.

Scontro decisivo per il Bologna in cui è obbligatorio un solo risultato. I rossoblu se vogliono riaccendere la corsa salvezza dovranno espugnare il Mazza di Ferrara. La Spal ovviamente si opporrà, forte degli ultimi due successi nel derby.

Il Bologna si pensava potesse contare su un nuovo difensore ma non è ancora arrivato, perciò si farà leva sulle forze degli innesti Soriano e Sansone.

In porta ci sarà Skorupski, davanti a lui, disposti in 4-3-3, Calabresi, Danilo, Helander e Mattiello. A centrocampo Soriano, Pulgar e Poli. In attacco Orsolini e Sansone sosterranno gli attacchi di Santander .

 

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello; Soriano, Pulgar, Poli; Orsolini, Santander, Sansone. All.: Inzaghi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA