Torino-Bologna, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Il Bologna è chiamato alla prestazione dopo la sconfitta con l’Udinese e arriva ad affrontare un Torino che ha appena cambiato allenatore.

Casa Bologna

 

Embed from Getty Images

 

Vari acciacchi per la squadra di Mister Donadoni: a Torosidis (influenzato) e a Verdi che ha accusato un affaticamento muscolare si aggiunge anche Masina squalificato. In porta ci sarà Mirante. In difesa sulla destra Mbaye, al centro Helander e Gonzalez, a sinistra invece dovrebbe farcela Torosidis ma nel caso non dovesse è pronto Keita. A centrocampo il trio titolare con Poli, al rientro, Pulgar e Donsah. In attacco potrebbe recuperare in extremis Verdi che andrà ad affiancare Destro e Di Francesco. Palacio pronto a subentrare dalla partita.

Casa Torino

 

Embed from Getty Images

 

Dopo il derby di Coppa Italia con la Juventus la dirigenza ha esonerato Mihajlovic per sostituirlo con Mazzarri. Chiaramente in due giorni l’apporto tattico che potrà aver dato il toscano sarà limitato ma non è da sottovalutare la spinta psicologica del nuovo allenatore. Si dovrebbe subito passare alla difesa a 3, marchio di fabbrica di Mazzarri, con Burdisso, N’Koulou e Moretti davanti a Sirigu. A centrocampo De Silvestri, Rincon, Baselli e Molinaro. In attacco invece ancora assente Belotti, si va verso il tridente Iago Falque, Niang e Berenguer.

 

Torino (3-4-3): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Falque, Niang, Berenguer. All.: Mazzarri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Torosidis; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

 

PUBBLICITA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA