" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Bologna è chiamato alla prestazione dopo la sconfitta con l’Udinese e arriva ad affrontare un Torino che ha appena cambiato allenatore.

Casa Bologna

 

Embed from Getty Images

 

Vari acciacchi per la squadra di Mister Donadoni: a Torosidis (influenzato) e a Verdi che ha accusato un affaticamento muscolare si aggiunge anche Masina squalificato. In porta ci sarà Mirante. In difesa sulla destra Mbaye, al centro Helander e Gonzalez, a sinistra invece dovrebbe farcela Torosidis ma nel caso non dovesse è pronto Keita. A centrocampo il trio titolare con Poli, al rientro, Pulgar e Donsah. In attacco potrebbe recuperare in extremis Verdi che andrà ad affiancare Destro e Di Francesco. Palacio pronto a subentrare dalla partita.

Casa Torino

 

Embed from Getty Images

 

Dopo il derby di Coppa Italia con la Juventus la dirigenza ha esonerato Mihajlovic per sostituirlo con Mazzarri. Chiaramente in due giorni l’apporto tattico che potrà aver dato il toscano sarà limitato ma non è da sottovalutare la spinta psicologica del nuovo allenatore. Si dovrebbe subito passare alla difesa a 3, marchio di fabbrica di Mazzarri, con Burdisso, N’Koulou e Moretti davanti a Sirigu. A centrocampo De Silvestri, Rincon, Baselli e Molinaro. In attacco invece ancora assente Belotti, si va verso il tridente Iago Falque, Niang e Berenguer.

 

Torino (3-4-3): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Falque, Niang, Berenguer. All.: Mazzarri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Torosidis; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

 

Print Friendly, PDF & Email

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Serie A, tutte le probabili formazioni - Arcobaleno Sport Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Torino-Bologna, le probabili formazioni  Magazine Pragma […]