Borussia Dortmund-Atalanta, le probabili formazioni. Dubbio Gomez

L’Atalanta in cerca dell’ennesimo miracolo al Westfalenstadion

A Dortmund non sarà di certo semplice riuscire ad ottenere un risultato positivo, ma la sfrontatezza di questa Atalanta piace ed il miracolo non è poi così impossibile. Esodo di bergamachi verso Dortmund, 4000 cuori nerazzurri saranno presenti questa sera al Westfalenstadion, sarà sicuramente uno spettacolo di tifo sugli spalti.

QUI DORTMUND E’ un Borussia Dortmund visto in ripresa almeno in campionato, due vittorie in Bundesliga grazie anche alle reti del nuovo arrivato Batshuayi. Il tecnico Stoger dovrebbe schierare Burki in porta, in difesa Piszczek, Sokratis e Toprak, a centrocampo Weigl, Plisic, Gotze, Reus e Scurrle, in attacco l’ex Chelsea Batshuayi.

QUI ATALANTA Gasperini ha un solo dubbio, Ilicic o Gomez in attacco? Il Papu sembra in questo momento in vantaggio per cui dovremmo vedere in campo Berisha in porta, in difesa Toloi, Palomino e MAsiello, a centrocampo Hateboer, De Roon, Freuler e Spinazzola, Cristante trequartista dietro alle punte Gomez e Petagna.

Borussia Dortmund-Atalanta, le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Weigl; Pulisic, Gotze, Reus, Schurrle; Batshuayi. A disposizione: Weidenfeller, Akanji, Sahin, Dahoud, Castro, Isak, Philipp. Allenatore: Peter Stoger.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Petagna. A disposizione: Gollini, Mancini, Caldara, Gosens, Castagne, Ilicic, Cornelius. Allenatore: Gian Piero Gasperini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Tadej Pogacar da impazzire

Giro D'Italia vince ancora la maglia rosa sempre più leader della corsa La Maglia Rosa, al quinto centro nella Corsa Rosa, si impone anche a...

San Giorgio a Cremano, donna si ustiona col barbecue

Ieri pomeriggio i carabinieri sono intervenuti in una casa di via Manzoni a San Giorgio a Cremano per un incidente domestico. Una donna di...

Juve Stabia le vespe premiate all’Unione Industriali

Juve Stabia per le vespe ancora un importante riconoscimento La S.S. Juve Stabia 1907 premiata all’Unione Industriali Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci,...

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA