Borussia Dortmund su Spinazzola: lo strapperà alla Juve?

PUBBLICITA

L’indiscrezione che smuove il mercato: Borussia Dortmund su Spinazzola?

Difficile delineare ad oggi il futuro di Leonardo Spinazzola. Il calciatore, che ha vissuto una stagione da protagonista con l’Atalanta, è richiesto dalla Juventus. I bianconeri sono proprietari del suo cartellino, ma avevano stabilito con i bergamaschi un accordo secondo qui l’esterno dovesse rimanere almeno un altro anno alle dipendenze di mister Gasperini.

Ma la Juve, convinta delle sue capacità, vorrebbe portarlo a casa con un anno d’anticipo. Il ds Marotta fatica però a portare a termine la trattativa. Dall’altra parte c’è un Percassi con cui è difficile scendere a compromessi, e che vuole che l’accordo attuale si rispetti, anche in vista dell’esperienza europea che attende i nerazzurri.

Embed from Getty Images

A mettere i bastoni tra le ruote, in una situazione già complicata di suo, ci si mette anche un’altra squadra. Indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera dicono di un Borussia Dortmund forte sul ragazzo. Si parla già delle cifre dell’eventuale trasferimento: 25 milioni per il cartellino e 3 milioni d’ingaggio al calciatore. Cifre irrinunciabili, anche se lo stesso quotidiano precisa che al momento la volontà del ragazzo è di arrivare a giocare con la squadra campione d’Italia.

Solo voci o c’è un fondo di verità in ciò che riporta il giornale? Chissà che questa concorrente scomoda non possa convincere la Juventus a forzare la mano per portare a casa il classe 1993.

Fonte immagine principale: sport.sky.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA