Boys Caivanese, arriva uno stop interno


Boys Caivanese, arriva uno stop interno come riporta una nota della societa’ che racconta la partita:

<strong>Boys Caivanese, stop interno contro la Real Agro Aversa.

CARDITO (NA) – In una straordinaria cornice di pubblico del “Papa” di Cardito, la Real Agro Aversa fa la voce grossa contro la Boys Caivanese e porta a casa i tre punti nel match domenicale delle 10:30.

In avvio gara, dopo sette minuti, gli ospiti trovano la rete del vantaggio; Anderson Babù riceve sulla destra un lancio dalla retroguardia, controlla e serve al centro Infimo per il quale è un gioco da ragazzi spingerla in rete, 0-1.
La Real Agro Aversa esprime un bel calcio e al 13’ realizza il raddoppio; De Rosa, servito da Anderson Babù, combina con Infimo, dai e vai tra i due ed è lo stesso De Rosa ad insaccare all’interno dell’area di rigore, 0-2.
La Boys non ci sta e prova a reagire, senza però creare particolari problemi all’estremo difensore avversario. La prima frazione si chiude con la Real avanti di due reti nel punteggio.

Nella ripresa, è tutta un’altra Boys. I gialloverdi provano a rimetterla in piedi ed hanno, nel giro di pochi minuti, due grosse palle gol, entrambe con Coppeta; la prima termina di poco sul fondo dopo un’uscita avventata del portiere ospite, nella seconda, ben servito in area, il numero 9 calcia alto sopra la traversa.
Intorno alla mezz’ora, la Real cala il tris e spegne definitivamente le speranze della Boys; all’interno dell’area piccola, dopo una giocata di fino, Anderson Babù assiste a rimorchio De Rosa che segna e realizza la doppietta personale, 0-3.
Nel finale, la Boys prova a regalare una gioia ai tanti tifosi presenti sugli spalti e per due volte Malasomma va vicino al bersaglio grosso, senza però riuscire a gonfiare la rete. Dopodiché triplice fischio del direttore di gara Onorato della sezione di Nola, 0-3 il risultato finale.

KO interno dunque per la Boys ma, nonostante la sconfitta, un grande plauso e ringraziamento va fatto ad un pubblico che non ha mai smesso di sostenere, oltre il risultato e oltre le condizioni climatiche avverse.

BOYS CAIVANESE – REAL AGRO AVERSA 0-3

MARCATORI: Infimo 7’p.t., De Rosa 13’p.t., De Rosa 28’s.t.


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA