Boys Caivanese, il Capitano sara’ ancora giallo-verde

PUBBLICITA

Boys Caivanese, il Capitano sara’ ancora giallo-verde, lo ha annunciato la societa’ con una nota ufficiale:

Il Capitano resta in giallo-verde ‼️

Tante le voci di mercato che lo vedevano lontano “ dalla terra natia “ ma Luca Aversano ha fatto prevalere la scelta di cuore sposando ancora il progetto Caivanese. Chiamate di categorie superiori, chiamate importanti sul piano economico, ma Luca ha deciso di contribuire a portare in Eccellenza la squadra del suo paese. Classe ‘91, figlio d’arte, è il classico giocatore che quando lo si vede la Domenica è capace, con le sue giocate, di valere il prezzo del biglietto. Riportiamo le sue prime parole:

“ Ho scelto di restare perché a Caivano mi sento a casa. In certi casi la serenità personale deve essere messa in primo piano, si vive soprattutto di questo. Mi sono trovato bene nello spogliatoio dal primo giorno, ho trovato una seconda famiglia. Con la società c’è un ottimo rapporto ma ciò che più mi fa emozionare è quel pubblico che ci segue ovunque anche con condizioni meteorologiche avverse. Il calcio lo vivo con passione e resto perché a Caivano ho ritrovato quella passione che in me era ormai svanita. Fare il Capitano a Caivano è la massima ambizione di tanti calciatori dilettanti ed io sono orgoglioso di averne la possibilità. Spero di riportare, insieme ai miei amici di squadra, la caivano calcistica dove merita. Insieme ce la faremo! FORZA BOYS

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA