Boys Caivanese, la vittoria fa 91!


Boys Caivanese, la vittoria fa 91. Successo per i padroni di casa a Cardito, come riporta il racconto della societa’ con una nota ufficiale a firma dell’ufficio stampa:

Boys Caivanese, vittoria al cardiopalma.

CARDITO (NA) – Succede di tutto e di più nella gara delle 14:30, valevole per la 15esima giornata di Promozione, tra la Boys e la Virtus Goti al “Papa” di Cardito.

In avvio match ospiti che si portano subito avanti; al 4’ un cross rasoterra dalla sinistra attraversa tutta l’area di rigore e Stellato indisturbato apre le marcature siglando il goal del vantaggio, 0-1.
La reazione della Boys c’è e, superato il quarto d’ora, Falco con una grande progressione sulla corsia mancina si procura un chiaro calcio di rigore; dal dischetto Onorato s’incarica della battuta, spiazza il portiere avversario e fa 1-1.
Nel finale del primo tempo la Boys va vicino al vantaggio con Barra, il quale, dall’interno dell’area piccola, calcia in girata ma la palla termina di poco sul fondo. È parità all’intervallo.

Nella ripresa la Boys parte subito forte a caccia del goal e va vicinissimo all’obiettivo con Fucito; il numero 11 calcia perfettamente verso l’incrocio, palla che batte sulla traversa toccando la rete interna, per l’assistente è goal per il direttore di gara no, si resta sul risultato di parità.
Tra le tante proteste dei calciatori gialloverdi, capovolgimento di fronte della Virtus Goti e Sepe con una conclusione rasoterra buca Viola e regala il nuovo vantaggio agli ospiti al minuto numero 9.
Gara in salita dunque per la Boys, Mister Dello Margio decide di schierare in campo Coppeta per aumentare il forcing offensivo. Ed è proprio Coppeta al 29’ a procurarsi il secondo calcio di rigore di giornata; dagli undici metri si presenta lo stesso Coppeta che non fallisce il penalty, 2-2.
Finale di gara incandescente, Boys caparbiamente all’attacco a caccia del gol da tre punti. Sforzo premiato e infatti, in pieno recupero, arriva la rete del 3-2; palla recuperata da Malasomma in area che insacca col sinistro regalando una vittoria preziosa alla Boys.

Vittoria di valore della Boys che continua a vincere al di là delle difficoltà e degli errori arbitrali, mettendo in campo grande grinta, impegno e qualità.

BOYS CAIVANESE – VIRTUS GOTI 3-2

MARCATORI: 4’p.t. Stellato, 18’p.t. Onorato, 9’s.t. Sepe, 29’s.t. Coppeta, 46’s.t. Malasomma

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA