Boys Caivanese, pari amaro a Villa Literno. La societa’ commenta la partita con una nota stampa apparsa sui canali ufficiali:
VILLA LITERNO (CE) – Nella sfida valevole per la seconda giornata di ritorno, Villa Literno e Boys si dividono la posta in palio al termine di una sfida che lascia l’amaro in bocca per i giallo-verdi.
Primo tempo abbastanza equilibrato tra le due compagini in campo, l’episodio che scuote la partita nella prima frazione è l’espulsione di Insigne al 25’. Per il resto poche occasioni da goal e squadre penalizzate da un manto erboso non esattamente in perfette condizioni.
Nella ripresa, la Boys con personalità prova a prendere in mano il gioco per imbastire trame offensive. In una ripartenza dei padroni di casa però, al 69’, Tinto dribbla Cerchia e sul cross Capasso colpisce con la mano in area, calcio di rigore; Al’ 70 Fragiello dal dischetto non sbaglia, 1-0 Villa Literno.
Boys dunque che si riversa in avanti a caccia del goal del pari e la caparbietà degli ospiti viene premiata all’85’; bella combinazione tra D’Ambra e Malasomma ed è lo stesso numero 7 a servire a centro area Coppeta, il quale, senza difficoltà alcuna, appoggia in rete. Pareggio Boys.
Nel finale, al 92’, clamorosa palla goal per i gialli-verdi per portarsi in vantaggio; Altro assist di Malasomma per Coppeta ma questa volta, sul tap-in, un grande intervento sulla linea di Di Finizio nega la gioia del gol al bomber di Afragola.Termina dunque 1-1 la sfida tra le due squadre in campo. Boys sempre in terza posizione a due lunghezze dalla Maddalonese seconda.
VILLA LITERNO – BOYS CAIVANESE 1-1
MARCATORI: Fragiello 70’, Coppeta 85’