Boys Caivanese, pari amaro a Villa Literno

Boys Caivanese, pari amaro a Villa Literno. La societa’ commenta la partita con una nota stampa apparsa sui canali ufficiali:

VILLA LITERNO (CE) – Nella sfida valevole per la seconda giornata di ritorno, Villa Literno e Boys si dividono la posta in palio al termine di una sfida che lascia l’amaro in bocca per i giallo-verdi.

Primo tempo abbastanza equilibrato tra le due compagini in campo, l’episodio che scuote la partita nella prima frazione è l’espulsione di Insigne al 25’. Per il resto poche occasioni da goal e squadre penalizzate da un manto erboso non esattamente in perfette condizioni.

Nella ripresa, la Boys con personalità prova a prendere in mano il gioco per imbastire trame offensive. In una ripartenza dei padroni di casa però, al 69’, Tinto dribbla Cerchia e sul cross Capasso colpisce con la mano in area, calcio di rigore; Al’ 70 Fragiello dal dischetto non sbaglia, 1-0 Villa Literno.
Boys dunque che si riversa in avanti a caccia del goal del pari e la caparbietà degli ospiti viene premiata all’85’; bella combinazione tra D’Ambra e Malasomma ed è lo stesso numero 7 a servire a centro area Coppeta, il quale, senza difficoltà alcuna, appoggia in rete. Pareggio Boys.
Nel finale, al 92’, clamorosa palla goal per i gialli-verdi per portarsi in vantaggio; Altro assist di Malasomma per Coppeta ma questa volta, sul tap-in, un grande intervento sulla linea di Di Finizio nega la gioia del gol al bomber di Afragola.

Termina dunque 1-1 la sfida tra le due squadre in campo. Boys sempre in terza posizione a due lunghezze dalla Maddalonese seconda.

VILLA LITERNO – BOYS CAIVANESE 1-1

MARCATORI: Fragiello 70’, Coppeta 85’


LEGGI ANCHE

Gragnano ricordi Amil Gassama? Ecco la sua nuova maglia

Amil Gassama ha firmato con la Sambiase lo ha annunciato la società con una nota ufficiale che annuncia il matrimonio con il calciatore. Sambiase.arriva...

Roberto Baggio le magie del “Divin Codino”

Vogliamo parlare e dedicare un focus su Roberto Baggio il "Divin Codino" che ha vinto pure un pallone d’oro in carriera. Un calciatore fantastico...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA