Boys Caivanese, pari amaro a Villa Literno

Boys Caivanese, pari amaro a Villa Literno. La societa’ commenta la partita con una nota stampa apparsa sui canali ufficiali:

VILLA LITERNO (CE) – Nella sfida valevole per la seconda giornata di ritorno, Villa Literno e Boys si dividono la posta in palio al termine di una sfida che lascia l’amaro in bocca per i giallo-verdi.

Primo tempo abbastanza equilibrato tra le due compagini in campo, l’episodio che scuote la partita nella prima frazione è l’espulsione di Insigne al 25’. Per il resto poche occasioni da goal e squadre penalizzate da un manto erboso non esattamente in perfette condizioni.

Nella ripresa, la Boys con personalità prova a prendere in mano il gioco per imbastire trame offensive. In una ripartenza dei padroni di casa però, al 69’, Tinto dribbla Cerchia e sul cross Capasso colpisce con la mano in area, calcio di rigore; Al’ 70 Fragiello dal dischetto non sbaglia, 1-0 Villa Literno.
Boys dunque che si riversa in avanti a caccia del goal del pari e la caparbietà degli ospiti viene premiata all’85’; bella combinazione tra D’Ambra e Malasomma ed è lo stesso numero 7 a servire a centro area Coppeta, il quale, senza difficoltà alcuna, appoggia in rete. Pareggio Boys.
Nel finale, al 92’, clamorosa palla goal per i gialli-verdi per portarsi in vantaggio; Altro assist di Malasomma per Coppeta ma questa volta, sul tap-in, un grande intervento sulla linea di Di Finizio nega la gioia del gol al bomber di Afragola.

Termina dunque 1-1 la sfida tra le due squadre in campo. Boys sempre in terza posizione a due lunghezze dalla Maddalonese seconda.

VILLA LITERNO – BOYS CAIVANESE 1-1

MARCATORI: Fragiello 70’, Coppeta 85’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

IoT dispositivi 2024: le innovazioni e le applicazioni più importanti dell’anno

IoT dispositivi 2024: le innovazioni e le applicazioni più importanti dell'anno per l'internet delle cose.

Pompei, importante ritrovamento nel parco archeologico

Un sacello, un ambiente religioso, è stato scoperto nel parco archeologico di Pompei. La posizione Il sacello precisamente è posizionato tra il settore di servizio (con...

Sanremo 2025, cosa cambia con Carlo Conti

Si preannuncia un’edizione rivoluzionaria per il Festival di Sanremo 2025, che vedrà Carlo Conti tornare alla guida del celebre evento musicale. Dopo cinque edizioni...

Serie A Operazione Nostalgia a Salerno

  Serie A Operazione Nostalgia come oramai noto da tempo sarà di scena a Sorrento presso lo "Stadio Arechi" la prima tappa di questo incredibile...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA