Boys Caivanese, pari amaro a Villa Literno

Boys Caivanese, pari amaro a Villa Literno. La societa’ commenta la partita con una nota stampa apparsa sui canali ufficiali:

VILLA LITERNO (CE) – Nella sfida valevole per la seconda giornata di ritorno, Villa Literno e Boys si dividono la posta in palio al termine di una sfida che lascia l’amaro in bocca per i giallo-verdi.

Primo tempo abbastanza equilibrato tra le due compagini in campo, l’episodio che scuote la partita nella prima frazione è l’espulsione di Insigne al 25’. Per il resto poche occasioni da goal e squadre penalizzate da un manto erboso non esattamente in perfette condizioni.

Nella ripresa, la Boys con personalità prova a prendere in mano il gioco per imbastire trame offensive. In una ripartenza dei padroni di casa però, al 69’, Tinto dribbla Cerchia e sul cross Capasso colpisce con la mano in area, calcio di rigore; Al’ 70 Fragiello dal dischetto non sbaglia, 1-0 Villa Literno.
Boys dunque che si riversa in avanti a caccia del goal del pari e la caparbietà degli ospiti viene premiata all’85’; bella combinazione tra D’Ambra e Malasomma ed è lo stesso numero 7 a servire a centro area Coppeta, il quale, senza difficoltà alcuna, appoggia in rete. Pareggio Boys.
Nel finale, al 92’, clamorosa palla goal per i gialli-verdi per portarsi in vantaggio; Altro assist di Malasomma per Coppeta ma questa volta, sul tap-in, un grande intervento sulla linea di Di Finizio nega la gioia del gol al bomber di Afragola.

Termina dunque 1-1 la sfida tra le due squadre in campo. Boys sempre in terza posizione a due lunghezze dalla Maddalonese seconda.

VILLA LITERNO – BOYS CAIVANESE 1-1

MARCATORI: Fragiello 70’, Coppeta 85’


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA