Boys Caivanese, parla il Direttore Marruzzella


Boys Caivanese –  Marruzzella: “Archiviata la parentesi Cardito, che ha arricchito il mio bagaglio professionale, mi si prospetta la possibilità di far calcio nel mio paese, Caivano”

Boys Caivanese – Il Direttore Pasquale Marruzzella, attraverso una nota apparsa sul profilo della società, esprime la sua gioia per la possibilità di fare calcio a Caivano. Nello stesso tempo esprime rabbia per la “sciagura immane” che ha colpito l’intera Nazione. Le parole del direttore nel dettaglio nella nota qui di seguito

“Parola al direttore Pasquale Marruzzella:

Archiviata la parentesi Cardito, che ha arricchito il mio bagaglio professionale, mi si prospetta la possibilità di far calcio nel mio paese, Caivano.

Dopo un’enorme trafila burocratica, nasce finalmente, nel pieno della scorsa estate, la Boys Caivanese.
Il campionato che ci attende è quello di Promozione, girone A.

L’obiettivo è quello di restituire il calcio al paese, un paese da sempre abituato a palcoscenici importanti nel calcio dilettantistico.

La rosa è composta per la maggior parte da calciatori caivanesi, affezionati al proprio territorio e pronti a fare insieme grandi cose, con entusiasmo, con passione.
Quando s’intraprende un nuovo progetto, si sa, ci sono tante difficoltà iniziali e le malelingue sono sempre dietro l’angolo, pronte a criticare.

Nella pre-season arriva la sconfitta contro l’Afragolese e poco dopo la disfatta di Cellole nella gara inaugurale del campionato.

Come ho sempre detto, durante le interviste, alla squadra serviva, come naturale che fosse, tempo e fiducia, la fiducia della piazza, la fiducia dei tifosi e le cose prima o poi sarebbero andate per il verso giusto.

Detto fatto, la squadra riesce ad avere nel giro di poco tempo un’identità propria, pronta ad infastidire con personalità e qualità le grandi corazzate del campionato.
Nel breve tempo la squadra si assesta definitivamente ed inizia una grande cavalcata che la porta nelle zone nobili della classifica, nella zona Playoff.

Come detto più volte era soltanto una questione di tempo e come già preventivato le maldicenze di inizio stagione si sciolgono come neve al sole.

Poi improvvisamente, questa sciagura immane si è abbattuta sulle nostre vite, il Covid ha distrutto tutti i nostri sogni, ha spento tutto il nostro entusiasmo.

Adesso è il momento di dedicare la nostra attenzione ad altro, ma quando tutto questo sarà finito e sarà soltanto un brutto ricordo, torneremo più carichi di prima e più forti di prima, tutti insieme.

Ci tengo a ringraziare dal profondo del mio cuore chi ha permesso che tutto ciò nascesse ossia il presidente Marco Grullo coadiuvato dallo stratega delle carte federali Gerardo Rubino.

Un ringraziamento speciale va poi al Mister Giuseppe Dello Margio, tecnico che ha proposto un calcio offensivo e di qualità, allo staff, ai calciatori tutti, il mister Ciro della juniores,tutti i nostri futuri campioncini e infine un grande grazie va dato al cuore pulsante di questa piazza, i TIFOSI.

I nostri supporters che hanno sempre creduto in noi, che non ci hanno mai abbandonato e sono sempre stati presenti, a voi promettiamo di non deludere mai le vostre aspettative e di farvi sempre gioire.
Un abbraccio caloroso a tutti voi.”

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA