Boys Caivanese, segno X in Schedina!

Boys Caivanese, pareggio contro le Aquile Rosanero. Come riporta una nota ufficiale dell’ufficio stampa dei padroni di casa:

Boys Caivanese: CAIVANO (NA) – Pareggio giusto al termine dei 90 minuti tra Boys Caivanese e Aquile Rosanero al “Papa” di Cardito. Nel match domenicale delle 14:30 le due squadre in campo si affrontano a viso aperto, entrambe a caccia della vittoria. Dopo un timido avvio, al 30’ la Boys stappa la partita e si porta in vantaggio grazie a Malasomma; da un disimpegno difensivo errato degli ospiti, il 7 caivanese ringrazia, insacca in rete e fa esultare i tanti tifosi accorsi in massa per la gara. 1-0 Boys. Aquile Rosanero che non ci stanno e reagiscono spingendo molto sulle corsie laterali. Le sortite offensive ospiti sfociano però in un nulla di fatto e la prima metà si conclude dunque con i gialloverdi avanti nel punteggio.

Nella ripresa, si fa forte il forcing offensivo delle Aquile alla ricerca del goal del pari. Tra una folata offensiva e l’altra degli ospiti, sombrero e conclusione di Coppeta che chiama il portiere avversario a un grande intervento. Alla mezz’ora, dopo una forte pressione in zona d’attacco, arriva il pari delle Aquile; da un traversone al centro dalla destra, Falco stoppa e calcia in girata trovando l’angolo vincente. 1-1 quindi il punteggio. Nel finale le due squadre ci provano ma è parità al triplice fischio del direttore di gara Valcaccia di Castellammare.


Buon punto per i ragazzi di Dello Margio che salgono dunque a quota 18 in classifica con una partita da recuperare.

BOYS CAIVANESE – AQUILE ROSANERO 1-1

MARCATORI: Malasomma 30’ p.t., Falco 30’ s.t.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA