Boys Caivanese, pareggio contro le Aquile Rosanero. Come riporta una nota ufficiale dell’ufficio stampa dei padroni di casa:
Boys Caivanese: CAIVANO (NA) – Pareggio giusto al termine dei 90 minuti tra Boys Caivanese e Aquile Rosanero al “Papa” di Cardito. Nel match domenicale delle 14:30 le due squadre in campo si affrontano a viso aperto, entrambe a caccia della vittoria. Dopo un timido avvio, al 30’ la Boys stappa la partita e si porta in vantaggio grazie a Malasomma; da un disimpegno difensivo errato degli ospiti, il 7 caivanese ringrazia, insacca in rete e fa esultare i tanti tifosi accorsi in massa per la gara. 1-0 Boys. Aquile Rosanero che non ci stanno e reagiscono spingendo molto sulle corsie laterali. Le sortite offensive ospiti sfociano però in un nulla di fatto e la prima metà si conclude dunque con i gialloverdi avanti nel punteggio.
Nella ripresa, si fa forte il forcing offensivo delle Aquile alla ricerca del goal del pari. Tra una folata offensiva e l’altra degli ospiti, sombrero e conclusione di Coppeta che chiama il portiere avversario a un grande intervento. Alla mezz’ora, dopo una forte pressione in zona d’attacco, arriva il pari delle Aquile; da un traversone al centro dalla destra, Falco stoppa e calcia in girata trovando l’angolo vincente. 1-1 quindi il punteggio. Nel finale le due squadre ci provano ma è parità al triplice fischio del direttore di gara Valcaccia di Castellammare.
Buon punto per i ragazzi di Dello Margio che salgono dunque a quota 18 in classifica con una partita da recuperare.
BOYS CAIVANESE – AQUILE ROSANERO 1-1
MARCATORI: Malasomma 30’ p.t., Falco 30’ s.t.