Brehme : ” L’Inter deve trovare continuità ed avrei convocato Gosens”

Andreas Brehme, storico difensore dell’Inter e della Germania Campione del Mondo del 1990 è stato raggiunto dalla nostra redazione per un parere sul Mondiale della squadra del CT Flick ed un passaggio sui nerazzurri:

Un tuo giudizio sulla Germania ai mondiali?

-Finora ho emozioni contrastanti sulla squadra. La partita con il Giappone è stata orribile, contro la Spagna molto meglio. Ma ci sono ancora un paio di domande, soprattutto in nostra difesa.

Ti aspettavi la mancata convocazione di Robin Gosens?

-Robin ha avuto dei problemi con un infortunio. Ma lo avrei scelto nella squadra.

Il calciatore dell’Inter quando è stato chiamato in causa ha giocato bene come successo a Barcellona dove ha segnato. Può essere protagonista il nuovo anno oppure pensi che andrà via da Milano?

-Robin ha giocato bene come ad esempio a Barcellona ma anche in altre partite ha fatto bene anche se ha giocato per pochi minuti. Spero che sia nel progetto Inter per il prossimo anno che se lo vedo anche in un altra squadra.

Al momento come giudichi la Stagione dell’Inter?

-La squadra ha bisogno di un po’ più di continuità, ma la stagione sarà lunga ma quest’anno vedo una grande competizione in Serie A fino all’ultima giornata.

Cosa serve al CT Flick per vincere il Mondiale?

-Sarà Importante avere un undici titolare che crea armonia nel gruppo. Se la Germania riesce a da arrivare agli ottavi tutto può ancora succedere.

Si ringrazia Andreas Brehme per il tempo concesso per questa intervista

Segui sul web

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri arriva un ex Juve Stabia

Angri è fatta per Selvaggio.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale 𝗨𝗡 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗘 𝗘𝗦𝗣𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 | 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗝𝗨𝗩𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗕𝗜𝗔 𝗘𝗖𝗖𝗢...

Tragedia a Torre del Greco. Morto 17enne

La comunità di Torre del Greco scossa da una immane tragedia. Il corpo senza vita di un 17enne é stato rinvenuto nelle acque del mare della Litoranea

Angri un nuovo giocatore in arrivo

Angri la società annuncia un nuovo colpo di calciomercato 𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢 𝗦𝗘𝗣𝗘 | 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝗗𝗜 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 Quindici presenze nella Primavera 2 della Salernitana, 16 presenze nell’Under...

Pompei è fatta per Bernardini

Pompei arriva il nuovo centrocampista classe 1998. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Mariano Bernardini è del Pompei FC Pompei rende noto il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA