Brehme : ” L’Inter deve trovare continuità ed avrei convocato Gosens”

Andreas Brehme, storico difensore dell’Inter e della Germania Campione del Mondo del 1990 è stato raggiunto dalla nostra redazione per un parere sul Mondiale della squadra del CT Flick ed un passaggio sui nerazzurri:

Un tuo giudizio sulla Germania ai mondiali?

-Finora ho emozioni contrastanti sulla squadra. La partita con il Giappone è stata orribile, contro la Spagna molto meglio. Ma ci sono ancora un paio di domande, soprattutto in nostra difesa.

Ti aspettavi la mancata convocazione di Robin Gosens?

-Robin ha avuto dei problemi con un infortunio. Ma lo avrei scelto nella squadra.

Il calciatore dell’Inter quando è stato chiamato in causa ha giocato bene come successo a Barcellona dove ha segnato. Può essere protagonista il nuovo anno oppure pensi che andrà via da Milano?

-Robin ha giocato bene come ad esempio a Barcellona ma anche in altre partite ha fatto bene anche se ha giocato per pochi minuti. Spero che sia nel progetto Inter per il prossimo anno che se lo vedo anche in un altra squadra.

Al momento come giudichi la Stagione dell’Inter?

-La squadra ha bisogno di un po’ più di continuità, ma la stagione sarà lunga ma quest’anno vedo una grande competizione in Serie A fino all’ultima giornata.

Cosa serve al CT Flick per vincere il Mondiale?

-Sarà Importante avere un undici titolare che crea armonia nel gruppo. Se la Germania riesce a da arrivare agli ottavi tutto può ancora succedere.

Si ringrazia Andreas Brehme per il tempo concesso per questa intervista

Segui sul web

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA