Bundesliga: S’infiamma la lotta Champions.

Bundesliga: Finisce in parità lo spareggio Champions tra Lipsia e Dortmund. Vincono tutti gli altri pretendenti che aspirano ad un posto nell’elite del calcio europeo.

http://gty.im/926758194

Bundesliga: Con la capolista Bayern impegnata domani nel posticipo a Friburgo, il sabato calcistico in Germania si centra sulla lotta per la zona Champions League.

Zona Champions che ha subito un duro colpo per il Borussia Monchengladbach che nell’anticipo di venerdì è stato costretto al pareggio dal Werder Brema. La squadra di Hecking in vantaggio 2-0 a fine primo tempo grazie a Zakaria (5′) e l’autorete di Moisander (33′) è stata rimontata da un battagliero Werder. I gol della rimonta portano la firma di Delaney (59′) e Johannsson (78′).

La lotta Champions League s’accende verso la mezzora quando cominciano a segnare tutte le squadre interessate. Comincia l’Hoffenheim con Kramaric al 30′ con raddoppio nella ripresa di Gnabry per il 2-0 sull’Augusta.

Risponde su rigore al 31′ Alario per il vantaggio del Leverkusen a Wolfsburg. Nella ripresa arriva il 2-0 di Brandt prima che Mehmed fissa il risultato sul 2-1 per il Bayer.

Lo Schalke non si fa scappare l’occasione e batte con un gol dell’ex juventino Pjaca l’Hertha Berlino scavalcando il Dortmund in seconda posizione. Dortmund che rimonta a Lipsia il vantaggio interno di Augustin al 29′ con Reus al 38′ e lo spareggio Champions finisce in parità. Mentre vince il Francoforte in casa contro l’Hannover grazie al gol di da Costa nel primo tempo.

Infine pari tra l’Ambrugo e il Magonza con i padroni di casa che recriminano per un gol annullato dal VAR per fuorigioco e un rigore sbagliato nella ripresa da Kostic.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

Angri calcio importanti novità

Angri calcio la società ha reso noto delle importanti riconferme per la prossima stagione. Il comunicato stampa ufficiale della società 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜! 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗞𝗟𝗝𝗔𝗝𝗜𝗖,...

Savoia ancora un colpo di mercato

Savoia arriva un nuovo calciatore.  La società di Torre Annunziata sempre molto attiva in materia di calciomercato. La nota ufficiale Ancora un rinforzo nel pacchetto under,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA