Bundesliga: L’Hertha fa sul serio mentre il Bayern passa a Schalke


Bundesliga: Questo Hertha fa sul serio. Batte il Monchengladbach ed insidia il primo posto del Bayern Monaco. Si fanno male a vicenda Hoffenheim e Dortmund. Questo ed altro nel riassunto della quarta giornata in Bundesliga.

http://gty.im/1037723714

Bundesliga: La partita di cartello nella quarta giornata di Bundesliga si gioca a Schalke dove la squadra di Tedesco ospita la capolista e campione in carica del Bayern. Una ghiotta occasione per rialzarsi in campionato dove lo Schalke non ha ancora un punto all’attivo. E cosi rimane dopo questi 90′ battuta dalle reti uno per tempo di James Rodriguez e Lewandowski dall’undici metri.

Intanto nel pomeriggio devastante l’Hertha Berlino che all’Olympiastadion batte 4-2 il Monchengladbach e sale al secondo posto in classifica. Ospiti in vantaggio su rigore di Hazard verso la mezzora ma la Vecchia Signora del calcio tedesco rimonta con Ibisevic e Lazaro prima dell’intervallo. Nella ripresa ancora Ibisevic e Duda sugellano la vittoria per la squadra allenata da Dardai con in mezzo il gol di Plea per il Gladbach. Il Bayern è avvisato questo Hertha fa sul serio.

Prima sconfitta per il Wolfsburg che cade male in casa 1-3 con il Friburgo che va a segno con Sallai, il solito Petersen che ribatte in rete il rigore sbagliato in primo istante e Frantz. Il gol della bandiera per i lupi di Mehmedi al 61′.

Si fanno male a vicenda Hoffenheim e Dortmund che pareggiano 1-1. Al vantaggio in chiusura di primo tempo di Joelinton risponde Pulisic a 6′ dalla fine per un Dortmund in dieci per l’espulsione di Diallo.

Seconda vittoria in Bundesliga per il Brema che sale al quarto posto battendo l’Augusta 3-2. Kruse ed Eggestein danno un doppio vantaggio ai bianco-verdi ma Koo Ja-Cheol accorcia prima dell’intervallo. Max pareggia subito ad inizio ripresa ma Klaassen al 75′ da i tre punti alla squadra allenata da Kohfeldt.

Prima vittoria per la neo promossa Norimberga che in casa batte il Hannover rimasta in dieci per l’espulsione del cileno Albornoz nel primo tempo con l’autorete di Anton al 76′ e la rete di Knoll un minuto dopo.

Infine pareggio senza reti tra Stoccarda e Dusseldorf nell’anticipo del venerdì sera.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA