Negli anticipi del turno infrasettimanale dura lezione del Borussia Dortmund che vince 5-1 in casa del Wolfsburg.
Con le reti di Raphaël Guerreiro (4′), la doppietta di Pierre-Emerick Aubameyang (16′, 62′), Ousmane Dembélé (58′) e Lukasz Piszczek (73′), il Borussia Dortmund impartisce una dura lezione di calcio al Wofsburg al Volkswagen Arena nell’anticipo della 4 giornata della Bundesliga che si gioca tra martedi e mercoledi.
Con questo 5-1 i Die Borussen, si rilancio in campionato dopo l’incerto inizio mentre il Wolfburg coglie la prima sconfitta e resta nona con cinque punti.
Vittoria fuori casa pure per l’Eintracht Francoforte che batte l’Ingolstadt 2-0 con le reti di David Abraham e Bastian Oczipka e coglie tre punti che li pone momentaneamente al quarto posto con nove punti a pari merito con Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Hertha Berlino, quest’ultimi due che devono ancora giocare. Per l’Ingolstadt già si parla di crisi e lotta per non retrocedere con un solo punto all’attivo.
Continua il calvario di questo inizio di stagione per l’Amburgo che perde ancora in casa del Friburgo per il gol di Nils Petersen giunto al 70′. Con questa terza sconfitta la squadra guidata da Bruno Labbadia rimane in fondo alla classifica con un solo punto. Mentre per il Friburgo è la seconda vittoria della stagione, la prima in casa.
Infine pareggio tra Darmstadt e Hoffenheim con vantaggio ospite di Andrei Kramarić e pareggio al 92′ di Denys Oliynyk per i padroni di casa.